Download Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli ITA per r4 trucchi e codici

Download ROM Il professor Layton e la maschera dei miracoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Son Goku.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirov84 @ 3/1/2013, 16:37) 
    Ti sembra giusto prendere per il culo le persone....mettendo indirizzi non validi solo per farti registrare......ma vaffanculo!!!!

    primo, a fanculo ci vai te, coglione, secondo, la rom c'era, ma è stata rimossa perchè ha dato problemi a quei pochi che l'avevano scaricata. se qualcuno riesce a trovareuna rom che unzioni come si deve sarebbe una bella cosa per tutti
     
    Top
    .
  2. LUKETTO997
     
    .

    User deleted


    qualche novità ??
     
    Top
    .
  3. mikelos
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  4. Giacomanzo
     
    .

    User deleted


    Nada eh?
     
    Top
    .
  5. leon828
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirov84 @ 3/1/2013, 16:37) 
    Ti sembra giusto prendere per il culo le persone....mettendo indirizzi non validi solo per farti registrare......ma vaffanculo!!!!

    cirov concordo con te sto figlio di una mignotta
     
    Top
    .
  6. jan dei
     
    .

    User deleted


    il professor layton
     
    Top
    .
  7. mema2002
     
    .

    User deleted


    datemi il gioco...
     
    Top
    .
  8. matteo prampolini
     
    .

    User deleted


    La maschera dei miracoli è un gioco nuovo. E' difficile che si trovi la ROM adesso :cry: . E se un utente vi disturba non dovete rispondergli. Ricordate la regola del DFTT ( non date da mangiare ai troll)
     
    Top
    .
  9. gormiti-1
     
    .

    User deleted


    Bhè il fatto che se clicchi su Download vieni rimbalzato su un altro sito che, dopo che ti sei registrato, cliccando su download ti rimbalza ancora su questo........

    il dubbio della presa in giro viene......
     
    Top
    .
  10. gormiti-1
     
    .

    User deleted


    Cmq su altri forum dichiarano subito che il download non è ancora disponibile quindi non ti fanno sentire un incapace se continui a rimbalzare da una pagina all'altra....

    e per dirla fino in fondo, ho trovato anche forum dove alla fine ti dicono chiaramente che il link è sbagliato apposta per fartici andare e insultano pure dandoti del cogl..... che non capisce ad esempio che la ROM non potrebbe mai funzionare sulla Ds normale......

    d'altronde il web non può che essere uno specchio della cultura varia e avariata che si incontra tutti i giorni per strada......

    ora mi sono espresso e passare per bamba non migliora di certo la vostra posizione e non peggiora la mia pertanto buon Ferragosto!
     
    Top
    .
  11. izunauchiha
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato
    andate su download zone e andate nella sezione nds andate nel link che c'e in quella pagina.... una volta entrati nell'apposito sito andate su rom n3ds e andate sulla lettera I il file pero è troppo grande per un normale download e bisogna acquistare l'account premium
     
    Top
    .
  12. qwer12345
     
    .

    User deleted


    Non si riesce ancora a trovare ?
    By-By
     
    Top
    .
  13. Son Goku.
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  14. ×gi_gix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma ancora non si sa niente ?
     
    Top
    .
  15. - Latiax -
     
    .

    User deleted


    Ma siete seri avete pubblicato questo thread 5 anni fà ancora non esiste la rom?
     
    Top
    .
29 replies since 26/10/2012, 21:49   68034 views
  Share  
.