Download Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli ITA per r4 trucchi e codici

Download ROM Il professor Layton e la maschera dei miracoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Matteo -
     
    .

    User deleted


    Download ROM Il professor Layton e la maschera dei miracoli. CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD





    Nel quinto gioco della serie de Il professor Layton, il professore e i suoi amici dovranno viaggiare verso la città di Montedore dove le forze del male sembrano essersi messe al lavoro. Un villano vestito di bianco chiamato il Gentiluomo mascherato sta terrorizzando la città con spaventosi miracoli... miracoli che minacciano la città di Montedore! Solo tu potrai aiutare Layton a risolvere il mistero alle spalle di questo male: viaggia nel passato del professore e scopri i segreti oscuri che nascondono la chiave per la salvezza!

    In Il professor Layton e la maschera dei miracoli, il mondo del professor Layton prende vita come mai prima d'ora, grazie alle grafiche e agli effetti in 3D di Nintendo 3DS. Risolvi i rompicapi in 3D, esplora nuove ambientazioni e ingrandisci le aree più nascoste per scoprire i segreti celati, poi aiuta Layton e i suoi amici a indagare parlando con gli abitanti di Montedore, per svelare il mistero del Gentiluomo mascherato in 3D!


    Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Professor Layton and the Miracle Mask, Nintendo 3DS, Download Download Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Nintendo 3DS XL, Codici per Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Action Replay, Cheats Professor Layton and the Miracle Mask , codici e trucchi, Guida Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli, trailer, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli quinto gioco, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli ITA, Professor Layton and the Miracle Mask ENG, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli per R4, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli per Flashcard, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli per Supercard ds two, Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli per R4 Wood, Trailer Ufficiale, Trailer ITA, Professor Hershel Layton, Luke Triton

    Edited by Son Goku. - 2/1/2013, 10:27
     
    Top
    .
  2. Giacomanzo
     
    .

    User deleted


    Quando sarà possibile scaricarlo!?
     
    Top
    .
  3. - Matteo -
     
    .

    User deleted


    non appena lo troviamo disponibile sarà nostra premura postarla a tutti voi, ma nel frattempo, se qualcuno trova la rom e vuole darci una mano segnalandola qui sarà gradito in quanto aiuterà tutti quanti
     
    Top
    .
  4. Giacomanzo
     
    .

    User deleted


    Va bene :)
     
    Top
    .
  5. daniele09
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuna novità?
     
    Top
    .
  6. Manuela.tutino
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa ddove scaricarlo?
     
    Top
    .
  7. gi gi
     
    .

    User deleted


    peace and love
     
    Top
    .
  8. Giacomanzo
     
    .

    User deleted


    Niente,ho provato anche a cercarla in Inglese per imparare eventualmente a tradurla,ma non ho trovato neppure dei link finti. Mi sa che per le .3Ds dovremmo aspettare molto,come fu per le .nds all'inizio.
     
    Top
    .
  9. LUKETTO997
     
    .

    User deleted


    ancora nessuna novità ? :cry:
     
    Top
    .
  10. franco01
     
    .

    User deleted


    vi pregoragazzi datemi il download di il professor layton e la maschera dei miracoli vi prego mi scoppia la testa :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. frappi83
     
    .

    User deleted


    io possiedo una vecchia nintendo, sarà possibile scaricare i giochi in 3d e farli funzionare?? o dovrò passare alla nuova nintendo 3d??
     
    Top
    .
  12. Son Goku.
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha trovato qualcosa?
     
    Top
    .
  13. Son Goku.
     
    .

    User deleted


    Download ROM Il professor Layton e la maschera dei miracoli. CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
     
    Top
    .
  14. Giacomanzo
     
    .

    User deleted



    Scusa non mi è ben chiaro...il link mi rimanda alla pagina precedente...
     
    Top
    .
  15. cirov84
     
    .

    User deleted


    Ti sembra giusto prendere per il culo le persone....mettendo indirizzi non validi solo per farti registrare......ma vaffanculo!!!!
     
    Top
    .
29 replies since 26/10/2012, 21:49   68015 views
  Share  
.